EYEBROW MARKER NO-TRANSFER NATURAL TATTOO-KIKO

Prima recensione del periodo! 

Oggi voglio parlare dell' EYEBROW MARKER NO-TRANSFER NATURAL TATTOO di KIKO, di come mi sono trovata e come ho testato questo prodotto.. 







Iniziamo :

Innanzitutto, io ho acquistato la tonalità 04 che dovrebbe essere la più scura.


Il pennarello è caratterizzato da una punta in feltro e contiene 1.6g di prodotto PAO6 mesi.


Devo dire che nonostante sia la tonalità più scura l'effetto non è quello di un vero e proprio pennarello scuro e falso, anzi sembra più che altro un acquerello, quindi dà un effetto sfumato finale molto naturale..un finish lucido e sicuramente di effetto.


Come durata, ho tenuto la tinta anche di notte fino al giorno successivo e devo dire che è rimasto tutto intatto come appena applicato, come un vero tattoo e si rumuove facilmente anche con l'acqua micellare.


La cosa che purtroppo per me non è stata molto apprezzata è che, il pennarello si consuma in poco tempo a differenza della matita e inoltre la punta del pennarello non scrive molto , quindi sono costretta a fare l'ultimo tratto delle sopracciglia con la parte cicciotta ...ciò comporta la modifica successiva con il cotton fioc , e se siete di fretta consiglio assolutamente la matita, a meno che non sia il mio uscito difettoso dal principio.

Lo conservo a testa in giù, ma il risultato purtroppo non cambia.

Per me in definitiva il voto è un 6\10


-buona la durata;

-bello l'effetto finale;
-scomoda la punta non scrivente dell'applicatore
-il prodotto si consuma in fretta

Lo acquisterei una seconda volta ma credo che lo riserverei per occasioni particolari in cui magari so che non sono a casa per tutto il giorno, per tutti i giorni credo che la matita sia l'ideale

Ena👄💓




Nessun commento:

Posta un commento