Super Gel Rimmel-Kate

Super gel rimmel-Kate "021 new romantic" 💅
Prima di acquistare questo prodotto,  ho cercato di trovare qualche recensione dettagliata sulla durata effettiva, dal momento che promette 14giorni di manicure.
Devo dire che ho trovato pareri contrastanti che comunque purtroppo non mi hanno dato un'idea chiara, per cui innamorata di questo colore, sono andata a cercarlo e ho preso il kit.
Seguendo i procedimenti giusti ho fatto la mia manicure
Prime impressioni:
🔹 lucidità che veramente sembra un semipermanente 🔹 colore perfetto in due passate 🔹 asciugatura abbastanza veloce
Purtroppo dopo un giorno (considerando le pulizie e il lavoro) era per me inguardabile, si sono create delle crepe sulle punte terribili, tra l'altro essendo un colore chiaro l'effetto era ben evidente! Pensando di aver sbagliato qualcosa io, dopo circa una settimana ho nuovamente fatto la manicure con questi prodotti ma purtroppo la storia è stata la stessa, personalmente credo che sia il top coat a creare questo problema.. Non voglio bocciare ancora questi prodotti, e dopo il ciclo di integratori per rendere le unghie più resistenti farò ancora qualche prova!
Purtroppo però la prima impressione è stata negativa anche se sono disposta a cambiarlo spesso anche solo per la spettacolarità del colore!!!!!
Chi la ha provato???
Bacio!

Nessun commento:

Posta un commento