Lip balm stick Vanilla Madagascar Badger

Buongiorno! Questa mattina vorrei recensire un altro prodotto della lunga lista di acquisti fatti negli ultimi mesi! Si tratta del Balsamo labbra Badger, in particolare quello ala vaniglia del Madagascar.

L'ordine è stato fatto sempre sul sito Ecco-verde_LipBalmStick (vi mando direttamente alla pagina del balsamo labbra)
Sul sito viene riportato questo:
''Molti balsami sono prodotti con una base di petrolio: proteggono sì le labbra, ma non danno idratazione. I balsami di Bagder, tuttavia, svolgono entrambi i compiti: proteggono & idratano -ovviamente senza petrolio!
Realizzati con olio d'oliva naturale spremuto a freddo e cera d'api, presentano una consistenza leggera, piacevole e raffinata, grazie agli aromi unici derivati da oli essenziali, senza aggiunta di coloranti, aromi o dolcificanti artificiali.
I Badger lip balm leniscono, proteggono e idratano! Donano inoltre un piacevolissimo profumo alle tue labbra!
Provali, e non ne farai più a meno!
Applicazione: applicare sulle labbra quando necessario e a seconda delle esigenze.''

Ragazze io AMO AMO AMO questo balsamo labbra, purtroppo sono alla fine e mi dispero per questo!!!
L'ho comprato diciamo a scatola chiusa, sì con ottime recensioni ma comunque avendo problemi di ''odori'' non sapevo quanto fosse forte e nauseante la vaniglia, ma quando è arrivato mi sono innamorata in un modo incredibile, ha un odore quasi frizzante che non rende la vaniglia pesante, anzi, sembra quasi uguale alla bacca che viene messa nei dolci, si ha così piacere di metterlo che anche dopo 15 minuti trovo quasi una scusa per rimetterlo! Infatti è passato in testa a tutti i balsami labbra mai provati, affatto nauseabondo, cremoso, idratante come non mai ( apparte il capriccio di rimetterlo) ha una durata molto alta ed è super idratante!!!Tanto che, addirittura l'altra sera avevo uno strano bruciore  sulle labbra che non riuscivo a placare nemmeno con l'acqua gelida e dopo aver messo quello ho ringraziato il giorno in cui ho deciso di prenderlo, costa inoltre molto poco per essere un burro di quella portata, solo 3,49euro lo riacquisterò sicuramente anche se sarei curiosa di provare le altre fragranze presenti!Comunque questo è straconsigliatissimo!!!
Voi quale utilizzate?Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento