Facial cleanser Radiance Burt's bees


Io ho fatto l'ordine su Ecco-verde
Sul sito:
"La pappa reale, una delle sostanze piú ricche in natura, aiuta a migliorare l´aspetto della vostra pelle e renderla raggiante.
Questo detergente viso è ricco di perle di jojoba e di un composto di diversi acidi di frutta (estratto di mirtillo, canna da zucchero, acer saccharum) per un'esfoliazione delicata e per una pelle elastica.
Il detergente naturale purificante con una base di olio di noce di cocco e di girasole rimuove le impurità, il grasso della pelle e il make up.
Per una carnagione fresca e una pelle radiosa!

Applicazione:
Utilizzare il detergente sul volto e sul collo inumiditi e massaggiare con la punta delle dita o un panno. Risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare successivamente la crema idratante Burt´s Bees.''

Sicuramente in tantissime persone conosceranno già questo prodotto, ha la consistenza di una crema con micro granuli delicatissimi al suo interno, crea una schiumetta leggera che permette di lavare bene il viso, generalmente lo uso dopo aver struccato il viso la sera con la mia spazzola Imetec bellissima face cleansing o al mattino semplicemente con la mani.
Che dire, ha un odore buonissimo una consistenza per me perfetta lo consiglio come detergente al 100%, inoltre avendo una pelle molto problematica e sensibile non mi ha mai dato problemi di rossori sul viso, non ha mai bruciato e a differenza di molti altri detergenti la pelle dopo il suo utilizzo tira molto poco, il prezzo anche se non è basso(15.99euro), ne vale l'acquisto, anche perché la durata non è indifferente infatti io l'ho preso prima di natale e ancora non ne ho consumato nemmeno 1/4 perché ne basta pochissimo per tutto il viso.
Promosso!!!!
Chi di voi lo ha provato?Lo consigliereste?
<3

Nessun commento:

Posta un commento