Christmas total look con Maria Luisa!


In questo post, abbiamo deciso di dedicare il total look al natale!
Andate a vedere ovviamente il blog di Maria Luisa Il bello di essere donna con i suoi lavori incredibili!<3
Veniamo dunque al mio risultato!

Look molto semplice ma anche un pò elegante, con pochi accessori, caratterizzato da questa gonna rossa a vita alta con una maglia dal collo a 'V' rifinito sulle spalle con del pizzo, calze con i fiocchetti e francesine alte.

 Ho deciso di non mettere alcuna collana proprio per valorizzare il collo e la particolarità della maglia!

 Come accessori, un orologio rosso sul polso sinistro, orecchini del medesimo colore da abbinare alla gonna, due bracciali di un rosso più intenso e scuro sul polso destro per richiamare invece la pochette a mano.


Per il trucco, semplice anch'esso, nero bianco e champagne, ho inoltre insensificato e valorizzato l'eye-liner con una linea più lunga del solito, rossetto rosso che non può assolutamente mancare
 

Spero che il mio total look vi piaccia!!!
Ringrazio come sempre la mia carissima Maria Luisa!
Un bacio alla prossima!!!
<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento