Candela rivisitata! Collaborazione natalizia!

Finalmete riesco a pubblicare il post seppur in ritardo ma purtroppo, ieri il tempo non c'è stato e quando finalmente mi son messa al pc a fare il post, è saltato il salvavita -_-''
Quindi me ne sono andata a letto mandando a quel paese il temporale scatenatosi fuori!
Comunque! Il tema di questa settimana erano i glitter, volevo fare una composizione ma alla fine ho optato per decorare una candela rossa!
Però prima di iniziare, andate a vedere i post delle mie care colleghe!!!
Valentina ...non solo NAIL ART...
Maria Luisa Il bello di essere donna
Gabriella Consigli tra girls
Allora iniziamo! Il risultato non è eccelso ma i glitter ci sono!!!L'importante è questo!!!!
Hahahahahaha!!!
-Occorrenti (che si trovano ovunque)
-Una candela rossa (ma và-_-'')
-Un pennarello
-Colla a caldo
-Glitter colorati (io ho scelto bianco e verde) e fiori finti!
-Un alzatina
-Pennellino per spazzolare



Spero di avervi fatto venire qualche idea!!!
Un bacione<3<3<3


Nessun commento:

Posta un commento