Make up Rosso&Blu! (collaborazione natalizia)

Buonasera a tutte!!!
Con fortuna ho riavuto il pc in tempo per postare il mio lavoro!
Ed ecco dunque il primo vero e proprio post della collaborazione natalizia!
Vi metto il link delle altre ragazze per vedere i loro lavori!!!Andateee!!!
Valentina ...non solo NAIL ART...
Maria Luisa Il bello di essere donna
Gabriella Consigli tra girls
Ed ecco quì invece il mio make up con le tonalità principali del rosso e del blu, è molto semplice da realizzare, non ci sarebbe nemmeno bisogno della spiegazione ma comunque può servire!
E questo è il risultato!

Procedimento degli occhi dopo aver fatto la base:
1-Non utilizzo la base per l'ombretto in quanto utilizzerò un ombretto cremoso a lunga tenuta, questo è di un bellissimo colore champagne e lo stendo su tutta la palpebra mobile e leggeremente anche su quella fissa!

2-Applico sulla metà interna dell'occhio un ombretto bianco latte e lo sfumo anche sulla rima inferiore dell'occhio con le dita

3-con un pennello angolato prelevo del blu e creo una linea che parte dalla rima inferioire esterna verso il sopracciglio

4-dopo di chè traccio una seconda linea che và verso l'interno dell'occhio

5- riempio il triangolo e sfumo

6-Eye liner che ho realizzato solo con una matita nera molto cremosa e illuminante sotto l'arcata sopraciliare

7-Mascara

8-rossetto rosso intenso!

Fine!!!



Spero che vi sia piaciuto il mio post!Io come al solito mi sono divertita tantissimo!^.^
Alla prossima settimana con questa collaborazione!
Un bacio!!!

Nessun commento:

Posta un commento