Make up con Maria Luisa!Ecco la sua scelta!!!

Ragazze!Collaborazione con la mia cara Maria Luisa <3 ''Il bello di essere donna''
Allora, abbiamo deciso di fare un make up ispirato ad un personaggio famoso, la cosa bella ognuno ha deciso il make up per l'altra!
E Maria Luisa aimè ha scelto questa!!! :-p
Hahahahahaaa!!!

 Kim è bellissima e credetemi,  la scoperta della scelta di Maria a farmi divertire un mondo!!!
E le risate che mi son fatta sia per fare questo post, sia quando ci pensavo! Perchè cavolo dicevo...posso competere???-_-''
Comunque, correte subito a vedere la sua interpretazione del make up scelto da me!!!
''Make up scelto da... Serena''
E ora vi posto in breve (perchè di foto in totale ne ho fatte 96!) i miei passaggi per arrivare al risultato finale (più o menooo!!!)


  • CREMA, FONDO, CORRETTORE, CIPRIA!
    crema
    fondotinta

     
     correttore
 
  
cipria






  • SOPRACCIGLIA, MATITONE ILLUMINANTE BLUSH
     sopracciglia


    illuminante

     
     
  • OCCHI! BASE, OMBRETTO, MATITA
     
     base
     

     
     ombretto
    matita
    sfumatura







  • BLUSH


     
  • MASCARA 

     

  • EYE-LINER
    Tra tempera matite a terra, trucchi sparsi ovunque, quando mi sono sporcata con l'ye liner è stata la fine U_U

     
  • ANCORA MASCARAAAA!!!
    Hahahahahaha!Non so perchè sono uscita così ''abbronzata'' in realtà non è poi cosi scuro il fondo!Colpa della Cam!
  • ROSSETTO




  • RISULTATO FINALE!!! con 5 toni di fondo più scuro ecco il make up finito!!!
    Sorelle vero??? :-p MA MAGARIII!!! ho una faccia da pappagallo!!!!!
     Spero che questo post vi abbia fatto ridere, io a prescindere dal risultato mi sono divertita molto a farlo!!!
    Ovviamente ringrazio con tanta gioia Maria Luisa<3<3<3
    Un baciooo!!!


Nessun commento:

Posta un commento