Acquisti essence!

Nuovi acquisti essence!
Ieri sono andata da OVS e non potevo non prendere qualcosa da essence!
Ho preso:

 -Mascara ''Lashes go wild volume mascara'', la confezione mi fa impazzire ma non so come sia effettivamente il mascara!
 -Smalto ''Nail art glw in the night'' bellissimo!!! Risulta opaco sulle unghie e trasparente ma al buio si ilumina bellissimo!!!
e infine
-Il kit ''gel nails at home'' che da alcune recensioni ascoltate avevo deciso di non acquistarlo ma poi ho cambiato idea anche perchè avrei speso pochissimo dal momeno che, lampada, primer, lime ecc ecc già li possiedo perciò ho acquistato il gel base peel off, il clear gel top coat e il cleanser!
Anche se credo che i passaggi già li sappiate, comunque vi dirò il procedimento che ho adottato io!
1- ho spinto le cuticole indietro con un bastoncido di arancio
2-ho limato le mie unghie della forma desiderata
3-ho messo il mio primer della ''Trebosi''
4-ho applicato la ''base peel off''
5- 3 minuti in lampada
6- sgrassare con il ''Cleanser''
7- applicare lo smalto preferito (io ho utilizzato uno smalto pupa n°042)
8- quando lo smalto è perfettamente asciutto, applicare il ''Clear gel top coat''
9- 3 minuti in lampada
10- sgrassare con il ''Cleanser''
E questo è il risultato finale
Vedremo la durata!!!
Voi lo avete mai provato?
Un bacio!


Nessun commento:

Posta un commento