Scrub labbra

Iniziando la stagione fredda le mie labbra oltre a richiedere una maggiore idratazione, richiedono anche uno scrub che possa essere leggero ma efficace perciò mi sono affidata al vecchio metodo del miele e zucchero!



Ingredienti e accessori:

-jar (della dimensione desiderata)
-miele
-zucchero
-uno stuzzicadenti
Iniziamo!

In una jar piccolina

Versare lo zucchero





Versare il miele preferito (io ho scelto quello di mirtilli che mi fa impazzire,è di una dolcezza unica)

Mescolare,con uno stuzzicadenti  e il gioco è fatto!!!
Finito lo scrub, applico BACIAMI di lush, le mie labbra sono lisce morbide, nutrite!
Sto cercando di farlo più o meno tutte le mattine in modo molto delicato per aggredire molto le labbra!
Un accorgimenti,io la jar la tengo capovolta perché lo zucchero tende a scendere verso il basso,in questo modo invece aprendo il coperchio lo trovo immediatamente.
Un bacio!
<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento