Relax!

Non è un tag ma è una domanda che pongo a voi sperando che mi rispondiate o con un commento o con un altro post sul vostro blog che ovviamente condividerò!
Dunque, qual è il momento della giornata dove vi rilassate maggiormente?
Intendo il momento dove pensate solamente a voi, dove tirate via i brutti pensieri e vi rilassate veramente..

Verso la fine di Settembre, inizio a riempirmi di tisane, latte caldo e camomilla in tazzoni abbastanza grandi!
Mi dà il senso dell'inverno (anche se quì non sembra nemmeno autunno!) del calore delle coperte e della pioggia insomma, adoro il freddo!
E i momenti più rilassanti per me sono al pomeriggio, dopo aver lavato i piatti e finite le faccende domestiche mi faccio una mega camomilla rilassante e calda, mi accendo qualche candela e sto in camera dedicandomi al blog oppure mi metto sul letto a guardare video su you tube con il cellulare, o leggo qualche rivista di cucina, insomma relax totale, anche se magari è solo di un oretta o anche meno, ma l'idea gia mi rilassa, e non vedo l'ora che arrivi quel momento!
Voglio condividere con voi alcune foto del mio amato relax!





E voi come vi rilassate????
un bacione
<3

Nessun commento:

Posta un commento