Prodotti finiti! #1

Vorrei farvi vedere i prodotti finiti, molto velocemente anche perchè sono tre e di due ne ho gia parlato!!!

Allora, primo prodotto è la crema Clèo che ne ho parlato in questo post ''Prodotti Bocciati''

non vedevo l'ora di finirla!Non la sopportavo più e di certo non la riacquisterò mai! Io non so se c'è qualcuna di voi che la tiene, ma fatemi sapere come vi trovate!
Secondo prodotto è il bagnoschiuma Vidal alla vaniglia e lime

questo prodotto l'ho acquistato dopo aver visto il viedeo di una ragazza che lo consigliava, e io amante di questi odori potevo non acquistarlo?Così il giorno stesso mi sono fiondata al negozio...a luglio...e sono riuscita a finirlo solo ora...l'odore era stupendo appena preso, dopo un pò di utilizzi ha iniziato a nausearmi e perciò ne ho acquistati altri accantonandolo fino ad ora!
Lo ricomprerei? Si,il prodotto è buono e anche l'odore, è stata colpa mia a prendere quello grande e ad utilizzare solo quello, quindi sicuramente la prossima volta prenderò la confezione piccola giusto per cambiare un pò!!!
Terzo prodotto è lo scrub labbra che ho fatto a casa e ne ho parlato in questo post ''Scrub Labbra''
non avendolo acquistato, non posso mettermi a recensire il miele contenuto ma vi dico che mi son trovata bene anche se la costanza deve essere forte, quindi non sono riuscita ad utilizzarlo tutte le mattine, magari ne saltava una, due ma comunque alla fine l'ho finito tutto!
Le labbra ne hanno tratto beneficio anche perchè non esageravo con la pressione, perciò non si sono nè seccate nè arrosate e non sono uscite altre pellicine, certo se non si mette il balsamo labbra dopo a mio avviso è un pò inutile farlo perchè poi con il passare del tempo penso che si seccheranno di più!
Lo rifarei sicuramente cambiando gusto di miele perchè ho anche quello alla fragola! :-)
Un bacione!
<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento