Prodotti bocciati

In questo post vi parlerò velocemente di due prodotti che non mi hanno entusiasmata molto e che spero di finire presto!
Iniziamo con la crema corpo extraidratante con yogurt e ciliegia di Clèo



 con questa marca credevo di esser andata sul sicuro e di aver acquistato un buon prodotto perchè mi ero già trovata bene con la mousse multimilk con latte di riso, avena e mandorla, volevo solo cambiare profumazione e mi sono appunto imbattuta in questa.
L'odore è buono ma non mi sà affatto di ciliegia, inoltre non mi permane molto addosso, sento di più il bagnoschiuma che la crema, si stende e si assorbe facilmente, il problema è che non sento nessun tipo di idratazione, come se mettessi qualcosa che non dà alcun beneficio, sento solo odore non c'è compattezza nello spalmarla, nè soddisfazione nel sentire la crema che avvolge il corpo, poi ovviamente è tutto soggettivo, io sono una persona che deve sentire la crema che metto.
Per una persona che non ha bisogno della massima idratazione o che non ama sentire molto la crema addosso, questo prodotto credo che sia buono! Io personalmente non lo ricomprerei.

Un altro prodotto che devo bocciare, è una linea Herbal essences.
 in questo post  (Herbal essences ''lisci da accarezzare'' ) avevo appunto parlato dei prodotti che avevo acquistato per i capelli e come prima impressione mi avevano colpito tanto, ora è passato praticamente un mese e devo dire che le mie impressioni positive si sono fermate alla prima applicazione, partiamo dal fatto che sì, i capelli risultano puliti ma dopo un giorno sento la sensazione di sporco, grasso e pesantezza del capello nonostante i miei capelli siano secchi come la paglia, ovviamente finirò il prodotto ma non lo ricomprerò più sicuramente inoltre, l'odore non permane sui capelli, per me è bocciato!

Spero che questa piccola recensione possa essere stata utile in qualche modo!
un bacio
<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento