Nuovi acquisti Lush!!!

Sono innamorata della Lush!!!Come tante altre ragazze!
Oggi voglio farvi vedere gli acquisti nuovi fatti!!!!
Allora, dato che le cose di lush costano molto e durano poco, ho cercato tra la lunga lista dei desideri di acquistare cose durature nel tempo, perciò ho preso 2 saponi e un balsamo corpo!


Nell'altro acquisto,(Acquisti Lush!) in un campioncino mi avevano dato un pezzettino di sapone Karma e me ne sono innamorata perciò non potevo non acquistare il formato grande!!!
Buonissimo!

Poi, volevo qualcosa di dolce e quindi ho scelto ''Fate voi'' sapone, sapendo che il bagnoschiuma lo avrei finito in 2 lavaggi!

E infine ''Splendido splendente'' che non immaginavo che splendesse così tanto, l'odore è delicatissimo ma è tempestato di diamantini scintillanti -_- con le maglie a maniche lunghe come farò ad utilizzarlo???!!!

Campioncini!

Sapone Candy Candy, l'odore è buono sì ma non mi fa impazzire, meno male perchè ero indecisa se prendere questo o il ''Fate voi'' e ho scelto bene!
Nelle 2 confezioni chiuse c'è:
Sapone liquido ''Fate voi'' buooonooo!!!
E...il ''NON LA BEVO'' sono rimasta così :-O appena ho sentito l'odore!!!Buono buono buono strabuonooo!!!Cavolo, ora lo vogliooo!!!
Comunque, contenta e soddisfatta dei miei Lushini e in attesa di usarli tutti, concludo il mio post mandandovi un bacione!
<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento