New Tag!

Sono stata taggada da Serena ''Sur les ailes de ma vie''

Queste sono le 11 domande fatte da lei!Al quale risponderò con gioia!:-)

1.Nomignolo/i che che ti hanno dato nella tua vita.
Da quando sono piccola i miei nonni e mia zia mi hanno chiamata sempre 'Ena' e adoro questo nome,non è altro chè SerENA (si capisce-_-')anche le mie amiche mi chiamano in questo modo e ne sono contenta!
Poi, è nato mio fratello a scombussolare tutto, mi chiamava Iaia e quindi il mio nomignolo è cambiato per la mia famiglia!!!

2.piatto preferito di sempre.
Eh..dubbio atroce, non lo so! Oddio, c'è il mio ragazzo che adora le patatine e io??
Più che altro vado a periodi! Ma opto per il panino al pomodoro con i pomodori del nostri giardino e l'olio del nostro paese! Credetemi è la cosa più buona al mondo anche se è semplicissima!
3.Devi prendere a calci qualcuno: la prima persona che ti viene in mente?
Nessuno al momento, ma abbatterei la mia ira funesta su chiunque voglia farmi del male!
4.La citta del tuo cuore
Non ne ho una in particolare oltre al mio paese che amo e odio ma non lo cambierei per nessun motivo e anche se dovessi vivere dall'altra parte del mondo mai nulla come il mio paese sarà ''casa mia''!
 
5.Ti vuoi sposare? se si, come ti immagini il tuo matrimonio?
Siiii mi voglio sposare e immagino il mio matrimonio felice, pieno di gente, di risate gioie e divertimento!
E spero con il cuore di essere veramente felice, e di amare mio marito fino alla fine dei miei giorni!
 
6.Il film piu brutto che tu abbia mai visto
mmmh credo LA CASA che hanno fatto da non moltissimo al cinema, era iniziato in modo interessante ma sinceramente alla fine stavo così O_o
Poi tanti altri che nel tempo ho rimosso dalla mia mente!
 
7.la tua paura piu grande
Perdere per sempre le persone che amo, perdere i miei genitori,mio fratello,il mio ragazzo, i nonni gli zii, non vorrei che nessuno morisse o stesse male..ho ansia solo a pensarci e a volte rimango triste tutto il giorno, potrò essere povera e dormire sulla strada ma i miei non dovranno mai essere toccati!

8.se potessi esprimere 3 desideri quali sarebbero?
1-Essere per sempre felice, e non solo io ma tutte le persone, che possano avere tutti uno scopo e un obiettivo da riuscire a realizzare!
2-Avere un buon lavoro ed essere una donna realizzata senza alcun rimpianto
3-Che non esistesse il cancro e le malattie terminali che fanno molto male..
 
9.il tuo sogno nel cassetto?
Tanti sogni... Essere medico legale, psichiatra forense, essere la truccatrice a THE WALKING DEAD!!!<3
 
10.rivelaci qualcosa di imbarazzante su di te
Oddio Sere ma che mi chiedi!!!Hahahahaha! più che altro qualcosa di imbarazzante che è successo perchè non credo di avere qualcosa di imbarazzante sinceramente(per fortuna)...allore era il periodo che facevo kick boxing , all'allenamento dovevo combattere ed essendo contenta che si combatteva sorridevo, una volta finito l'allenamento, mi sono accorta di avere una cosa nera quanto tutto il dente proprio sull'incisivo superiore.. immaginate la mia faccia!!!
11.un regalo che vorresti riciclare?
Ne ho riciclato solo uno, (che poi in realtà le ho raccontato tutta la storia) un profumo che era troppo ''da signora'' per me, l'ho regalato a mia nonna che se ne è innamorata!

Con difficoltà sono riuscita a rispondere a tutte queste domande, credo che ci sono ancora tante cose che non conosco di me -_-''
Grazie Serena!
Bacione!
<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento