Make up Cien

Ho sempre visto video di ragazze che parlavano molto bene dei prodotti della marca Cien (che si trova da Lidl) sia per quanto riguarda qualità dei prodotti del corpo, sia della linea make up!

Così qualche tempo fà vedendo lo stand mi sono convinta ad acquistare un rossetto: presi il n°9 NEON CORAL purtroppo era l'unica colorazione rimasta,ma comunque per provare l'ho acquistato.
L'odore non mi dà affatto fastidio e il colore rispecchia il nome per davvero!


L'altro giorno andando a fare la spesa, ho trovato nuovamente lo stand pieno! E mi ci sono fiondata!
La cosa molto carina è che ad ogni rossetto, corrispondeva uno smalto dello stesso colore e con lo stesso nome! Ma avendo quelle tonalità di smalto e abolendo fondi e mascara, mi sono concentrata sui rossetti e sui gloss!
Ho preso il rossetto n°19 VINTAGE MAUVE


Di cui me ne sono innamorata, è un colore bellissimo, perfetto per questa stagione, si stende molto facilmente, è idratante e come durata non è male, certo se si mangia viene via subito essendo molto cremoso!
E ho preso il gloss n°16 RED TANGO

Molto molto bello e luminoso, non credevo che mi piacesse un gloss rosso!Come durata è un pò meno rispetto al rossetto, infatti andando al cinema ho dovuto applicarlo una seconda volta ma comunque mi piace tanto tanto!E avendolo messo solo una volta ancora non l'ho testato alla perfezione!
Infine, oggi sono tornta ad acquistarne un altro n°5 SPICY RED



Che ancora non ho provato ma è un vero rosso!Bello!!!


Il prezzo è di 1.99euro dunque non è molto!
Vi consiglio di provarli!O se li avete già provati cosa ne pensate?
Un bacio<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento