Liebster Award #2

Ringrazio Amelie per avermi nominata per il liebster award e risponderò alle domande che ha fatto volentieri=)
Essendo già stata nominata in passato, eviterò di cercare altri 5 blog e nominarli ma comunque se volete rispondere anche voi a queste domande, sarei lieta di leggere le risposte!
Passate a vedere il blog di Amelie!
AmelieMakeUp

1-Quanto ci metti in media a prepararti per uscire?
Allora, dipende, se devo uscire per fare la spesa a volte nemmeno mi trucco quindi 20 minuti per òavarmi e pettinarmi, ma se devo uscire la sera o deve venire il mio ragazzo o sò che devo stare molto tempo fuori, diciamo che un ora e mezza\2 le impiego tra trucco e capelli il pomeriggio, ovviamente se so che devo stare fuori dal mattino, cerco di fare tutto il giorno prima,non mi sveglio alle 5 anche se ultimamente non ho voglia di truccarmi molto ma comunque sono sempre puntuale e pronta in ogni occasione senza far aspettare nessuno!

2-Di quale cosmetico non riesci a farne a meno?
Non posso fare a meno del burro cacao, ne ho tanti ovunque in modo tale da poterli mettere quando voglio senza doverlo cercare nella borsa!

3-Cosa ne pensi delle ciglia finte?
Mi piacciono tantissimo ma non avrei la pazienza di metterle ogni mattina, per la sera o per le serate speciali, se non sono eccessive, le reputo eleganti, femminili e splendide!!!

3-Hai una marca di cosmetici preferita?
Sinceramente no, ero entrata in fissa con la essence ma poi sinceramente ci son state cose che non mi son piaciute e quindi l'ho un pò accantonata, purtroppo non ho mai provato prodotti mac o di neve cosmetics o urban decay ma ci sto pensando perchè ne parlano benissimo e i trucchi che vedo sono stupendi!

4-Usi sempre il profumo quando esci di casa?

Si, lo uso sempre e mi piace cambiarlo molto, in borsetta ne ho due (non so come mai ma attualmente me li sto portando in giro) e uno a casa e così se lo dimentico prima di uscire in macchina mi rifaccio!

5-Come mai hai deciso di aprire un blog?
Quì rispondo come ho risposto nel tag precedente!
Avevo intenzione di aprirlo da un pò ma non ne avevo il coraggio anche perchè diciamo che l'unica cosa che facevo sul web era vedere i video di you tube poi non avevo mai una connessione costante a casa mia o era tremendamente lenta perciò non ero al 100% convinta fino a quando al mio ragazzo si presentò la possibilità di lavorare ad un sito, ho preso coraggio e l'ho aperto anche io, diciamo che ora è una dipendenza, mi piace molto e mi svaga da pensieri brutti che si presentano durante il giorno, penso al blog e alle ragazze che seguo e ne sono gioiosa!

6-Come hai scelto il nome del tuo blog?
Eh, bella domanda! Allora, Afrodite è la dea dell'amore della bellezza perciò ho approfittato per utilizzarlo in inglese per il mio blog!
Da quì Aphrodite nails e make-up e ora lo adoro, lo sento mio e non lo cambierei mai!!!

7-Usciresti di casa senza trucco?
Certamente, ma non perchè mi reputo stupenda senza trucco ma perchè cerco di evitare di tenere la mia pelle sempre ''al chiuso'' con fondi e ciprie dato che non è proprio sana!

8-C'è qualche cosmetico o accessorio che trovi "inutile"?
mmmh!inutile no, perche ogni cosa è fatta per uno scopo preciso, ma posso dire che non uso primer per levigare il viso (prima lo facevo) non ne sento la necessità, una buona crema idratante e una cura corretta della pelle basteranno sicuramente!

9-Cè qualcosa del tuo carattere che ti rimproverano spesso?
Mi rimprovero tante cose, ho tanti difetti che non mi piacciono e cerco di eliminarli ma non è molto semplice, odio quando sono gelosa con il mio ragazzo, quando sono permalosa con le persone che amo, quando rispondo con toni arrabbiati anche se a volte non lo faccio di proposito e non me ne accorgo, e quando mi arrabbio per le frivolezze!

10-Come reagisci alle critiche?
Mi piace quando qualcuno esprime la propria critica, mi dà modo di capire dove sbaglio per migliorare una seconda volta, certo, se è una critica fatta giusto per fare male o perchè si è persone cattive, me la prendo e mi arrabbio!

Un bacione!<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento