La ''postazione'' make up! collaborazione con Maria ''Il bello di essere donna''

Post  in collaborazione con Maria ''Il bello di essere donna'' (andate a vedere il suo blog!!!!)<3
Una grande ragazza sempre molto gentile e che mi segue sempre perciò sono fiera di poter lavorare insieme a lei!
L'argomento è la collezione di make up, e devo premettere una cosa, sapevo di non avere molti cosmetici, ma una volta stesi tutti mi sono resa conto che la mia collezione è veramente povera!!!
Questo perchè, con il fatto che i miei trucchi sono spesso se non sempre uguali, non ho mai avuro la necessità di acquistare tante cose anche avendo avuto la possibilità, acquisto le cose che uso tutti i giorni, le finisco e le acquisto di nuovo, sempre le stesse cose!
E dato che non mi sfizio moltissimo con il colore, palette non ne ho mai prese, poi non lavorando comunque sarebbe inutile avere un eccesso di cose!Ma che monotonia!
Il butterei tutto, acquisterei solo 1 matita nera, la Naked basic, 1 mascara e 1 cipria!!!
Comunque, questo è ciò che posseggo!Sarebbe bello se faceste anche voi questo tag o con delle foto o con un video com ha fatto la mia cara Maria!!!
Postazione make up
Non ho una stanza molto grande ma ho ''concentrato" alcune cose su un angolo preciso, mettendo il letto di fronte allo specchio e la mia cassettiera non lontana in modo tale da prendere tutto quello che mi serve, lo poggio su letto e procedo con il trucco. I Cosmetici li contengo appunto nella cassettiera, in degli appositi porta cosmetici.
Di cui ho fatto un'altro post ''Porta cosmetici''

Ora veniamo a ciò che ho:
VISO base

Sebbene io stessi cercando di abolirlo, comunque un fondo ancora c'è ovviamente lo finirò per non buttarlo ma comunque mettendolo poco non finisce mai! Meno male che c'è mia mamma che mi da una mano!
 CORRETTORI

CIPRIA, TERRA E BLUSH

La cipria è il prodotto che utilizzo di più infatti dovro provvedere ad acquistarne una nuova.
Infatti sii vede che stanno entrambe agli sgoccioli! Una terra che uso da tanto tempo ma non mi piace affatto, mi fà l'incarnato arancione! La uso se devo fare qualche trucco che non sia ''normale'' come il leopardo di halloween e infine i blush dove ci sono periodi che li uso sempre e periodi lunghi che li accantono definitivamente!
ROSSETTI TINTE E GLOSS

Di questi ne ho un pò di più, perchè li uso abbastanza, io preferisco non truccarmi affatto ma almeno mettere un rossetto o un gloss!
MATITE OCCHI



Nere (che le ho tutte aperte e non so come finirle)
Bianche( per dire che ho qualcosa:-p)
Blu(solo una ed è il massimo colore che mi concedo!-_-'') 
Per sopracciglia
Per labbra (nuda, rosso scuro e rosso intenso)
EYE-LINER

Neri con la punta sottile, di feltro e in gel
Uno marrone sempre con la punta sottile
MASCARA

Ho trovato il mio mascara preferito ''I love extreme'' ma oltre ad avere sempre quello piano piano ne provo degli altri
OMBRETTI

In crema,  compatti.
I colori li tengo ma non utilizzo affatto spesso, li usa per di più mia mamma ma io faccio un make up colorato ma poi lo cancello!!!
Questo è tutto, ammetto, non ho un gran chè ma riesco a truccarmi ogni volta!
Ringrazio ancora Maria!!!<3
Un bacione<3

Nessun commento:

Posta un commento