Crema viso lenitiva Geomar

Cercavo una crema che non fosse pesante per la mia pelle avendo problemi di acne, macchie e rossori vari, avendone bisogno nell'immediato, sono andata in un negozio nel mio paese dove vende questo genere di articoli oltre a quelli per la pulizia della casa, perciò la scelta non era così vasta, e tra garnier, l'oreal, kaloderma ho deciso di acquistare la Crema lenitiva Geomar ai bio fiori di altalea.


Non riconosco l'INCI e volendo provare qualcosa di più ''puro'' mi son fidata dell'etichetta:

Appena tornata a casa sono andata alla ricerca di recensioni per vedere i pareri di altre ragazze e sono state tutte positive perciò son rimasta contenta della scelta.
Alla prima applicazione la crema pizzicava, il chè mi ha lasciata perplessa ma è successo per qualche istante e le successive applicazioni non mi hanno dato problemi, il prodotto si presenta in una confezione di vetro, la texture della crema è morbida, liscia, non untuosa e si assorbe molto velocemente, l'odore non è nè fastidioso e nè nauseabondo.

Per ora è una crema molto valida, mi idrata perfettamente la pelle, non la sento così pesante da sudare,  dopo applicata sento una sensazione di sollievo per tutto il giorno, la dermatite sta diminuendo sulle ali del naso, ora non sò se sono i benefici delle prime applicazioni, ma con il passare del tempo vedremo se bocciarla o meno!
Comunque per ora, la consiglio, è da provare, io l'ho pagata 4,90euro ma il prezzo oscilla fino agli 8euro.
Un bacione
<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento