Cosa c'è nella mia borsa?Collaborazione con Serena ''Beauty&photography''

Post in collaborazione con Serena ''Beauty&photography'''' che ringrazio per la grande pazienza che ha avuto<3!!!
Dunque, abbiamo deciso di fare questo tag insieme, molto divertente, e a me piace ''spulciare'' nelle borse delle altre ragazze per vedere cosa contengono!
Devo premettere che io non ho sempre la stessa grandezza delle borse, infatti ci sono momenti dove preferisco portare pochissime cose e momenti dove vorrei portare tutto!
Dunque iniziamo!!!




Questa è la borsa che attualmente sto usando tutti i giorni, mi è stata regalata dai miei genitori al mio compleanno a Gennaio e da quando la tengo la adoro! La qualità è ottima infatti sembra nuova nonostante io l'abbia stressata da morire!

Come si vede nella foto, non sono una ragazza di corporatura esile perciò immaginate la grandezza della borsa!
Cosa c'è dentro!
Chiavi di casa con il mio Hello Spank

Portafoglio che cambio spessissimo!Non riesco mai ad utilizzare lo stesso per lunghi periodi di tempo!




Acqua che non deve MAI mancare ma non solo per me! Il mio ragazzo e mio fratello stanno tranquilli che tanto ci sono io che la porto in giro e vengono diretti a chiedermela!

Salviettine che usandole tanto, le avevo finite e ovviamente quando servivano non c'erano, perciò pacco da 80!!!

Pochette con all'interno assorbenti vari

Pochette con all'interno: salviette per gli occhiali per il mio ragazzo, salviette levasmalto, lima unghie, mini bagnoschiuma al caramello, pochettina con un cucchiaino piccolo, scovolino e filo interdentale, campioncino Weleda crema viso al melograno e campioncini di olio idratante, ed elastici per capelli, di solito porto anche del borotalco, soprattutto in estate che mettevo nel contenitore della cipria in polvere di essence che ho perduto perciò devo trovare qualcos'altro dove poterlo mettere e al momento non lo tengo in borsa!!!

I miei tre borsellini Piero Guidi, il piccolino contiene le monete, il medio contiene uno specchio e il balsamo labbra solo che non c'è perchè l'ho tirato fuori e un piccolo rosario, infine il grande contiene documenti in genere, degli stkers essence, bustine OKI un cucchiaimo da gelato, biglietti del cinema e da visita
Il mio taccuino con la penna (bellissima)

Occhiali da sole buttati e rigatissimi!!!

Galatine!!!
Vari oggetti sparsi, di solito porto con me i rossetti che utilizzo per quel giorno ma poi li dimentico in borsa e si accumulano! Un codino carinissimo, sembra pacchiano ma addosso non lo è affatto!
 Fineeee!La borsa è vuota!
Io ringrazio ancora Serena e le mando un grosso bacio!!!
Ci farebbe piacere se anche voi faceste questo tag!
Spero che vi sia piaciuto!!!Un bacione
<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento