Balsami labbra

Oggi voglio parlare dei balsami labbra!
Ci stavo riflettendo perchè quando ero piccina, soffrivo molto di labbra screpolate e non solo le labbra ma avevo tutto il contorno della bocca rosso rosso! E andavo in giro con il burro da cucina in un fazzolettino perchè sentivo l'esigenza di mettere qualcosa fino a quando mia mamma non mi ha fatto scoprire il burrocacao...è stato amore a prima vista che continuo a nutrire intensamente ancora ora e vorrei dirvi quali preferisco e quali non mi son piaciuti affatto!
Iniziamo con i TOP!
Al primo posto metto Glysolid, è stato uno degli unici che mi idratava tantissimo le labbra e che non mi nauseava l'odore, inoltre la confezione mi piace tanto, ne compravo 2\3 alla volta per evitare di rimanere senza!

Non ne parlano molto bene per via dell' inci, ma come vedete la confezione è intatta, e lo utilizzerò perchè per me va bene placa il mio bisogno di idratazione e lo metto una o due volte al giorno massimo, quando lo finirò vedro se proverò qualcosa di più naturale ma se non dovessi ritenermi soddisfatta, sinceramente tornerei a questo.
Poi un bel giorno mia mamma sapendo la mia fissa mi ha acquistato 3 balsami labbra di yves rocher, ovvero questi:

Di tutti e tre il migliore è stato quello alle mandorle che ho continuato ad acquistare e lo metto al secondo posto

l'idratazione è intensa anche a questo e ha un buonissimo odore che non è nauseabondo di solo mandorla ma è molto meno intenso e dolce, anche quì sul web ho trovato ragazze a cui non piace proprio per l'inci, quindi stesso discorso del Glysolid, comunque in ''dispensa'' ne ho ancora un'altro e ovviamente lo finirò!!
Al terzo posto, devo mettere ''Baciami'' di Lush

 lo adoro, l'odore nonostante sia forte non mi dà affatto fastidio e idrata benissimo, di solito lo uso la sera, proprio perchè non magiando e bevendo non rischio di toglierlo, l'unica pecca è la confezione, ora non sò a chi già lo possiede come lo preleva, ma io mi son ritrovata un panetto ristretto rispello alla confezione perciò è difficile da prelevare e devo prenderlo tutto in mano per utilizzarlo!
Arroviamo ai FLOP!
Mi dispiace (perchè è stata la mia prima marca) ma non amo la Labello, da piccina non mi rendevo conto ma ora sì tanto da poter dire che a me non piace!
Non sento le labbra idratate e dovevo applicarlo molte volte durante il giorno!
Però devo dire che l'ultimo che ho acquistato, risale a 4\5 anni fà quindi non sò se quelli nuovi siano ancora cosi, vedremo mi è sorta la curiosità!
Comunque ne ho provati tanti, dal classico a quello rosa perlato, da quello come protezione del sole a quelli  fruttati, da quelli da prelevare dalla jar a quelli gloss o volumizzanti!
Apparte tutto quanto io ho sempre adorato le loro profumazioni, però purtroppo se funziona meglio il Baciami di Lush e non ha un odore meraviglioso, io preferico comprare quello, che funziona di più!
Un altra marca è la Labrosan, stesso discorso della Labello con la differenza che alcune profumazioni, mettendole spesso tendono a nausearmi e a rifiutarlo così tanto da non applicarlo più!
Magari esagero ragazze ma purtroppo ho questa fissa dell'odore che mi dà fastidio sia nei rossetti che nei balsami labbra! Comunque le profumazioni, sentendole dall'esterno erano belle ma avercele sulle labbra dava solo fastidio!
E di questa marca ne ho provati alcuni come quello dei bimbi,alla frutta, al melograno, il gloss al cioccolato, al miele ed alti che non ricordo!!!
Da provare prossimamente?
Yes to carrots
Burt's Bees
Voi li avete mai provati?Cosa ne pensate?Mi piacerebbe tanto ricevere i vostri pareri!
Un bacio!
<3

Nessun commento:

Posta un commento