Accent manicure

Oggi parliamo di accent manicure, devo essere sincera, ho messo un pò a capire come si realizzasse! Perchè non capivo se fosse la nail art o il colore diverso sull'anulare! Per il semplice motivo che sul web si ''spacciavano'' entrambe le cose con lo stesso nome, e mi sembrava strano perchè il disegno sull'anulare esiste veramente da tanto, nelle scuole di estetica insegnano che se la cliente volesse una nai art, è consigliato farla sull'anulare, sul dito dell'anello perciò non riuscivo a capire questa nuova moda cosa fosse!
Così cercando ho trovato la risposta!

L'accent manicure non è altro chè il colore diverso sull'anulare in contrasto con le altre dita. Certo, mi sembra di aver scoperto l'acqua calda ma comunque volevo condividerla con voi!
Dall'inizio di quest'estate è spopolata appunto questa accent manicure e ho voluto realizzarla per sfizio anche perchè credo che sia un'idea molto carina se magari quel giorno non abbiamo voglia nè di un solito monocolore, nè di fare nail art complicate!
Non c'è molto contrasto ma nel colore perchè credo che insieme stiano molto bene, ma ho deciso più che altro di cambiare la composizione dello smalto, ovvero:
-kiko 361 su 8 dita
-kiko Sugar mat 631 sui due anulari, e questo è il risultato!
Spero che i colori scelti vi piacciano, a me sembrano carini anche se effettivamente ormai l'estate è andato via io amo questi colori e spesso non posso farne a meno!
Un bacione
<3

Nessun commento:

Posta un commento