Rossetti preferiti del momento

In questo post vorrei farvi vedere i rossetti che negli ultimi mesi mi stanno piacendo molto:

I primi tre sono di essence e sicuramente li conoscete tutte quante, vediamo due ''stay matt'':
-SMOOTH BERRY
-SILKY RED
e uno ''stay with me''
-10 PRETTY WITTY (che più che essere un rossetto è un lipgloss ma sinceramente la sua coprenza è da un rosetto a mio avviso)
inoltre gli ultimi due sono:
-NYC num 405 blue rose (una sorta di fuxia con dei riflessi perlacei azzurri stupendi)
-YVES ROCHER (il numero sinceramente non lo so ma essendo un rosso così particolare non è difficile da individuare)
Ora veniamo agi swatches:


(Sono tutti in ordine per come li ho menzionati)

Sono un unica passata e sono tutti coprenti tranne il rosso di yves rocher che per avere questa coprenza:
ho dovuto veramente fare molte passate ma essendo stupendo, non mi importa dover perderci un pò di tempo in più.
Come durata li reputo tutti ottimi, non devo ritoccarli, rimangono al loro posto tranquillamente, non mi seccano le labbra, gli stay matte sono completamente opachi una volta applicati sulle labbra mentre (apparte il lipgloss che la sua funzione è proprio l'essere lucido) i rossetti hanno un effetto leggermente lucido e nonostante ciò, anche loro rimangono saldi sulle mie labbra.
Il prezzo più alto è stato per il rosso di yves rocher (circa 5euro) ma gli altri si aggirano tutti intorno ai 2,50 euro. li ho acquistati verso dicembre\gennaio e ancora mi danno soddisfazioni nonostante li abbia aperti e usati molto.
Quali sono i vostri preferiti del momento?
Baci

Nessun commento:

Posta un commento