MaXfactor lipfinity lasting lip tint

Stasera vi parlo di un prodotto che ho acquistato lunedì e che aimè ho usato solo quella sera in quanto il risultato è stato un pò deludente, perciò non gli ho dato una seconda possibilità ancora.
Il prodotto in questione è il ''lipfinity lasting lip tint'' di maXfactor, io ho acquistato il numero 07 ed è praticamente un rosso molo molto bello peccato per la durata


L'ho messo intorno alle 20 credo, sono andata au un compleanno in un ristorante, ho bevuto e mangiato tranquillamente e quando sono arrivata a casa intorno a mezzanotte, mi son trovata le labbre così:

Le mie labbra erano marmoriate con parti scure e chiare e da rosso è divenuto praticemente rosa!
Inoltre le chiazzette più scure mi son rimaste di quel colore anche per tutto il giorno dopo.
Devo comunque dire che di tinte per labbra a pennarello io ho usato solo la lip&balm di deborah e mi sono sempre trovata benissimo e sinceramente credevo che fosse lo stesso e mi sono fidata per poi accorgermi che era rimasto ben poco. Ancora non lo boccio, lo proverò sicuramente però come prima impressione mi ha lasciata perplessa, avrò preso quello fallato? Fatemi sapere se sono stata sfortunata io perchè mi dispiace veramente, è un colore davvero stupendo!
Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento