Breakfast in love

Questa mattina colazione a casa mia!
Cappuccino fatto a casa e muffin al cioccolato!
Ovviamente, l'occasione perfetta per usare la mia ''vanilla cupcake''
 Come fare il cappuccino senza la macchinetta del caffè (magari già lo sapete fare ma io non lo sapevo perciò voglio comunque condividerlo con voi):
-Ovviamente fare il caffè e metterlo in una tazza per cappuccini, bisogna riempirlo meno della metà;
-Scaldare il latte (io lo scaldo nel micronde per circa 2 minuti);
-Frullarlo con il frullatore ad immersione fino ad ottenere la tipica schiumeta del cappuccino;
-Mettere nella tazza prima la schiuma e poi il latte caldo restante fino a riempire la tazza!
SEMPLICE^.^
Prima che mia mamma mi svelasse questo ''trucchetto'' facevo il cappuccino con i tipici colini con la retina dove bisogna andare sù e giù per far venire la schiuma, il chè era faticoso e spesso non mi usciva!
In questo modo ho risolto tutto!!!Niente fatica e cappuccino buono buono!


Bacioni

2 commenti: