Lasting color gel Pupa

Ciao ragazze, recentemente ho acquistato uno smalto della linea ''lasting color gel'' di pupa,io ho preso il num. 042, un rosso ciliegia molto molto bello e ho deciso di realizzare una semplicissima nail art (credo che sia delicata nonostante il colore acceso!)
Come top coat ho utilizzato il ''NYC turbo dry'' e devo dire che il risultato non è malaccio anche se non è quello specifico per questo smalto.
Il prezzo di questo smalto, in una profumeria del mio paese è di 4,50euro
Lo trovo un prodotto molto buono sia come stesura che come coprenza, non posso dire lo stesso delle altre colorazioni perchè non le ho provate ma questo mi ha pienamente soddisfatta.
La durata è anche buona infatti nonostante io sia andata a mare per un pò di ore, lo smalto mi è rimasto intatto, perciò non l'ho trovato ''stressante'' come altre marche, infatti spesso, dopo ore in acqua (compresi smalti total glitter) mi si rovinava completamente


 Per quanto riguarda la ''nail art''ho deciso di fare il french solo su anulare e pollice, in realtà è stato un esperimento, la condizione delle mie unghie è praticamente disastrata (metà macchiate di giallo e sfaldate in quanto ancora sono reduci da ricostruzione) ho deciso dunque di provare a mettere sotto uno smalto che mi dia l'effetto ''cover'' quindi ho messo come base per il mio french uno smaltino astra che ho acquistato a pochissimo prezzo credendo che non valesse molto invece mi è servito, l'ho trovato coprente,è asciugato in modo rapidissimo e mi ha risolto il problema delle unghie gialle perchè non credo che avrei fatto più per ora il french dato che lo smalto ''antigiallo'' non cambia molto la mia situazione.


Infine come stampini ho utilizzato quelli di ''Peggy sage''
Spero che vi piaccia questa mini nail art!
un bacione

Nessun commento:

Posta un commento