Acquisti Lush!

Finalmente dopo tanta attesa, ho anche io la possibilità di provare dei prodotti Lush!!!
Purtroppo in Puglia i negozi Lush non esistono, quindi me li son fatti acquistare da uno zio di passaggio da Bologna!Quindi ho preso:
-sapone''Non si mangia''
-balsamo labbra ''Baciami''
-olio da massaggio ''Peach&Love''
-polverina ''Mutandine di seta''
In più come campioncini mi hanno dato
-sapone ''Karma''
-sapone ''Sapone di mare''
-spumante ''Flutti di bosco''

In passato ho avuto la possibilità di provare ''Parole di burro'' devo dire che l'odore non mi ha fatto impazzire ma la pelle ne ha tratto veramente del beneficio da quel burro!!!
Impressioni!:
-''Non si mangia'' lo adoro!!! leggevo recensioni dove descrivevano l'odore di questo sapone squisito ed effettivamente mi ha conquistata in pieno!Mi dispiace utilizzarlo per non finirlo ma allo stesso tempo non posso farne a meno!!!Non mi lascia la pelle secca, inoltre ,mi lascia sul corpo un piacevolissimo odore molto delicato di caramello!Lo riacquisterei immediatamente ad occhi chiusi!
-''Baciami'' nonostante la stagione estiva io comunque utilizzo i balsami labbra e mi vanno bene, questo invece non riesco ad utilizzarlo perchè è veramente molto idratante rispetto ai comuni balsami, quindi credo che per quest'inverno sia perfetto!vedremo!
-''Peach&Love'' è un olio da massaggio molto idratante al gusto intenso di limone!certo, per l'estate secondo me è meno indicato anche perchè tende a sciogliersi molto velocemente, ma è buonissimo, soprattutto dopo la ceretta, è meglio dell'olio!
-''Mutandine di seta'' questa polverina ha un odore delicatissimo di vaniglia e rende veramente la pelle di seta, non è fastidiosa, è molto leggera e non dà fastidio una volta applicata!Perfetta secondo me per l'estate!
Dei campioncini ho provato solo ''Sapone di mare'' e devo dire che lavo le mani più del solito proprio per utilizzarlo! Non mi secca le mani e rilascia un odore molto leggero sulle mani!
Voi che ne pensate?Che prodotti Lush avete?
baci

Nessun commento:

Posta un commento