Smalti top coat

Oggi parliamo degli smalti top coat!

Girando nel web,per trovare i miglior top coat, ho trovato tante ragazze che elogiano il better than gel nails di essence,
io ne ho acquistati due ,prima il ''top sealer'' e successivamente il ''top sealer fast dry'' (praticamente sono uguali a mio avviso, mi hanno dato lo stesso risultato) inizialmente, mi ero innamorata di questo top coat perche non avevo problemi di asciugatura, al mattino mi svegliavo con le unghie perfette lucide senza i segni del lenzuolo, ma ultimamente, lo smalto mi si toglie a pellicola, ci sono alcumne ragazze che scrivono che lo smalto rimane su per molto tempo ma a me effettivamente non ha dato questo risultato e per questo periodo ho dovuto cambiare top coat e devo dire che il problema non si è ripresentato...ora non so se è dato dallo smalto in sè,magari aprendolo spesso per utilizzarlo si è particolarmente seccato, mi dispiace perche credevo di aver trovato lo smalto perfetto!!! Ditemi voi se avete avuto lo stesso problema!Io comunque lo riacquisterò perchè è stato una rivelazione, e vediamo se sarà la volta buona!




Un alto smalto di cui vorrei parlare restando in tema essence è il ''nail art sealing top coat'', sinceramente non mi è piaciuto affatto, nè le nail art, nè lo smalto, rimangono al loro posto, glitter e lustrini vanno via dopo poco tempo,
quindi secondo me non ne vale nemmeno la pena tentare di decorare le unghie e poi mettere questo top coat, inoltre l'asciugatura è eterna, quando poi dovrebbe essere come il ''better than gel nails'', proprio perchè è uno smalto specifico per nail art, non lo riacquisterei!





Ora passiamo ad uno smalto Rimmel, di questa marca, io amo la base (ora e da sempre utilizzo la ''STRONGER'') , per un lungo periodo ho utilizzato un top coat (il ''pro super wear'') che mi ha sempre soddistatta in durata, cercandolo nuovamente per l'ennesima volta e non trovandolo, mi sono imbattuta nel ''5 in 1 nail care'', dovrebbe fungere sia da base che da top coat, e mi sono trovata molto bene sia utilizzandolo in un modo che nell'altro, il problema sta nel fatto che l'asciugatura è fittizzia perche in un primo momento lo smalto sembra asciutto ma poi al mattino mi ritrovo le unghie con l'effetto ''matte'' -_-' e devo dare un'altra passata, però lo smalto mi dura 4-5 giorni (e sono ancora intatte apparte qualche angolino) e non si toglie a modi pellicola!
Lo riacquisterei, anche perchè come base è ottimo!


Vediamo infine il nuovo arrivato nella mia bacheca degli smalti, lui è ''turbo dry top coat'' di NYC, di questo brand ho anche vari colori che non mi hanno particolarmente soddisfatta, i colori sono eccezionali ma la durata non molto alta (magari cambiando top coat e non mettendo il better than gel nails mi dura di più, devo ancora sperimentare!).
L'ho acquistato ieri, e come prima prova mi piace, la durata ancora non so come è ma comunque ha funzionato come il better than gel nails, lo smalto si è asciugato bene e questa mattina era lucido e intatto!
Speriamo che come durata sia valido!

Questi sono i top coat che ho al momento, appena terminati vorrei provare kiko, revlon e mavala, voi che top coat usate? fatemi sapere quale secondo voi è il migliore e aiutatemi nella ricerca del top coat perfetto!
un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento