Primer viso Catrice

Questo prodotto sicuramente lo conoscerete tutte e come se non bastassero tutte le recensioni esistenti, vorrei dire anche il mio parere su questo primer.
Inizio col dire che la mia pelle è un pò particolare in quanto, ho l'acne ma allo stesso tempo sulle ali del naso e sulle sopracciglia ho tutta la pelle screpolata quindi è sempre stato difficile adattare il mio fondo... con questo primer il mio problema si è risolto, la pelle mi rimane liscia, il fondo(il mio è di essence) non si sgretola rimanendo intatto per molte ore, inoltre fa scomparire i pori e riempie le rughe in superficie rendendo la pelle liscia ed omogenea.
Il costo è bassissimo (circa 6 euro), all'interno vi sono 14 gr e ha una scadenza di 12 mesi.
Cos'altro dire, io personalmente lo sto utilizzando tutti i giorni, non ho avuto reazione allergiche, non mi secca la pelle e non ho nessun prurito, sicuramente lo riacquisterò e lo utilizzerò sicuramente per le mie clienti.
Unico punto negativo (ma irrilevante) è magari la confezione, io prelevo il prodotto con la spugnetta o con le dita ma mi piacerebbe utilizzare il pennello, cosa che non riesco a fare perché è troppo piccolo^^
Voi che primer utilizzate, come lo applicate? vi trovate bene?
Un bacio!!!^^

Glitter sulle unghie!!!!

Oggi parliamo dei glitter sulle unghie...argomento probabilmente di poco valore ma io ogni volta che decidevo di farmi le unghie diciamo ''glitterose'' succedeva un macello!!!!
Perchè io mettevo la mia base trasparente e poi ci buttavo i glitterini sopra o ci infilavo direttamente il dito dentro....risultato?i glitter volavano in camera sul pavimento e a terra e dovevo stare veramente tanto ad aspettare che il tutto asciugasse per poter mettere il top coat (che poi si sporcava il pennello e nel pulirlo mi rovinavo le unghie O.o) comunque non so voi ma io ho sempre fatto tanto casino...gli smalti con i glitter non e che abbiano molta coprenza quindi siamo allo stesso punto...e le unghie così non le ho più fatte...qualche giorno fa invece girando per video su you tube, ho trovato la soluzione a questo problema!!!
Ovviamente il video non lo ricordo perchè era cinese, ma comunque la tecnica l'ho appresa! Ed eccola qui!:


-Prendete uno smalto trasparente anche vecchio e dei glitter a scelta;


-Prelevate con la punta del pennello un pò di glitter (diciamo una giusta quantità senza esagarare);


-E con delicatezza ve lo passate sulle unghie!


Risultato?




Come vedete,niente vola, tutto è pulito e in ordine, inoltre l'aderenza è ottima, si asciuga prima e quando metto il top coat niente va via!
Ovvio che poi qualcosa sul pennellino rimane ma è semplice da pulire, poi comunque avendo preso uno smalto che magari non utilizzate ne come base ne come top coat, il problema non si pone assolutamente!!!
Voi come fate?
^.^ Spero che vi sia stata utile e se ci provate, buon divertimento!!!^.^

Smokey nero-marrone

Questo è uno smokey semplice semplice fatto di pochi passaggi anche molto veloci^^
Io l'ho fatto in questo modo:
-Mettete 2\3 gocce di kiko mixing solution (anche l'acqua va bene) in un ombretto nero;


-Con un pennello (io ne ho utilizzato uno a lingua di gatto) applicate il colore sulla palpebra mobile (non c'è bisogno di essere precisi in quanto una volta asciutto l'ombretto verrà sfumato);
-Sfumate ora partento dall'angolo esterno dell'occhio a quello interno, sino a quando non sarà quasi perfettamente sfumato;

-Per terminare la sfumatura, prelevate dell'ombretto marrone e amalgamatelo al nero, togliendo eventuali linee lasciate dall'ombretto bagnato applicato precedentemente;
-Dopo aver terminato, applicate matita nera all'interno dell'occhio e tanto mascara...
Ed ecco il risultato finale^^ semplice e veloce!
Spero che vi piaccia...
Un bacio!