Smalti Prestige


Ciao ragazze, questo è un breve post per parlarvi di alcuni smalti che sto trovando ottimi!
 La marca in questione è la Prestige
Costo: 2.49euro;
Quantità: 4.5ml;
Durata: 5/6 giorni (con base e top coat);
Coprenza: dipende dalle tonalità, ma comunque alcuni lo sono abbastanza, altri necessitano di 2 passate per uniformare il colore;
Asciugatura: rapida anche con 2 passate.

Personalmente li ritengo ottimi sia dal punto di vista economico che qualitativo, ho notato che a differenza di alcuni smalti kiko, dopo una giornata al mare mi rimangono intatti sulle unghie, sono facili da stendere, non mi dispiace la quantità, perchè non riesco a finirli facilmente e così non devo buttarli a metà boccetta!
Per quanto riguarda i curativi, le basi e i top coat, non so se sono buoni come quelli colorati, ma li testerei volentieri!
Ecco il sito: Prestige cosmetics
un bacio!

7 commenti:

  1. interessanti questi smalti, anche io preferisco le versioni piccole, tanto è difficile che finiscano! mi sono iscritta, se ti va passa da me!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Hey I'm a spanish nail art lover too! I love your blog. And I like all those cute nailpolishes. I follow you now!!!.

    It will be could if you could check out my blog and my nailart at www.andreateira.blogspot.com and we could share and follow each others ideas!

    hope to see you over www.andreateira.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Troppo carini i colori! Il tuo blog è fantastico! Se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  4. Concordo! Gli smalti Prestige sono davvero ottimi! Io ne ho 4 e mi ci trovo benissimo! :D
    Passa da me se vuoi! http://lighty-nailartiamoci.blogspot.it
    Un bacio!! :)

    RispondiElimina
  5. devo provarli .. magari se li trovo ^.^
    ...sul mio Blog c'è un premio per te ..
    spero ti piaccia ..
    http://monalandiabeauty.blogspot.it/2012/08/nuovi-premi.html
    Kiss Kiss
    MonA <3

    RispondiElimina
  6. You have a wonderful blog. would you like to follow each other?
    Here is my blog:
    http://shoeper-women.blogspot.ro/search/label/Fashion

    RispondiElimina