Smokey nero-marrone

Questo è uno smokey semplice semplice fatto di pochi passaggi anche molto veloci^^
Io l'ho fatto in questo modo:
-Mettete 2\3 gocce di kiko mixing solution (anche l'acqua va bene) in un ombretto nero;


-Con un pennello (io ne ho utilizzato uno a lingua di gatto) applicate il colore sulla palpebra mobile (non c'è bisogno di essere precisi in quanto una volta asciutto l'ombretto verrà sfumato);
-Sfumate ora partento dall'angolo esterno dell'occhio a quello interno, sino a quando non sarà quasi perfettamente sfumato;

-Per terminare la sfumatura, prelevate dell'ombretto marrone e amalgamatelo al nero, togliendo eventuali linee lasciate dall'ombretto bagnato applicato precedentemente;
-Dopo aver terminato, applicate matita nera all'interno dell'occhio e tanto mascara...
Ed ecco il risultato finale^^ semplice e veloce!
Spero che vi piaccia...
Un bacio!

11 commenti:

  1. mi piace il make up marrone, bravissima baci baci.
    Grazie per essere passata nel mio blog, mi fa impazzire il miele buona domenica tesoro

    RispondiElimina
  2. love it will def try it! You have such beautiful eyes dear!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il risultato finale, devo assolutamente provare questo tipo di make up!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un fantastico vestito, partecipa al Free People giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimento, prova tanto è semplice farlo^^
      Ti seguirò con piacere^^
      Un bacio!

      Elimina
  4. wow, looks amazing! I want to try it out :) I am now following you :) Can't wait to look through your nail tutorials!

    Hailes<3

    RispondiElimina
  5. Another great post from you! This make up look is gorgeous! I love your blog!

    Thank you so much for the sweet comment on my blog! It really means a lot to me!

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo! Una bellissima sfumatura e che begli occhi :) :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei troppo gentile^^questi sono gli occhi miei^^ ma non ci sono in nessun'altra foto io^^

      Elimina